L’Ordine TSRM PSTRP della provincia di Ravenna mette a disposizione dei cittadini tutti i bilanci che rendicontano l’attività dell’Ente.
Il bilancio consuntivo è il bilancio definitivo dell’attività economica e finanziaria dell’anno precedente rendicontata dall’Ordine. Il bilancio consuntivo viene approvato dagli iscritti in assemblea plenaria.
Il bilancio previsionale è una previsione dell’attività economica e finanziaria che l’Ordine prevede di realizzare nell’anno successivo. La proposta di bilancio previsionale viene approvata dagli iscritti in assemblea plenaria. La variazione del bilancio previsionale può avvenire durante la prima metà dell’anno successivo alla approvazione del bilancio previsionale, ratificata dal Consiglio Direttivo e dal Collegio dei Revisori dei Conti.
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a “Consulenti e Collaboratori”. Riferimenti normativi: Art. 15, c. 1,2. – D. Lgs. n. 33/2013 modificato dall’Art 14 – D. Lgs. 97/201